Avory Pharma Dianabol 10mg 100 capsule

40.00

  • Marca: Avory Pharma
  • Codice prodotto: av46346
  • Disponibilità: in stock
COD: av46346 Categoria:

Descrizione

AVORY PHARMA DIANABOL 10MG 100 CAPSULE

Quando viene utilizzato Danabol, dà così tanta potenza ma fornisce sostanzialmente l'aggiunta di troppi muscoli al tuo corpo. Può essere combinato e in armonia con Deca, Trenbolone e tipi di testosterone. Specialmente puoi ottenere risultati perfetti con testosterone enantato e testosterone cypionate. Durante l'utilizzo di danabol, l'utilizzo di boldenone e oxymetholone non è proposto. Perché sono prodotti della stessa famiglia. Se usi questa combinazione,

Danabol che aumenta il modo in cui il tuo corpo sintetizza le proteine, aumenta la tua glicogenolisi e ti rafforza in modo diretto, è noto come methandrostenolone come il marchio dello steroide generico.

Poiché funziona più velocemente di altri steroidi, i bodybuilder usano danabol che è semplicemente uno "steroide di massa" affidabile e rapido. Con Danabol messo su 2-4 sterline a settimana nelle prime sei settimane, è normale. In molti atleti che sono preparati per una competizione, Dianabol ha solo un uso limitato a causa della ritenzione idrica e il suo alto tasso di conversione in estrogeni complica la disgregazione del grasso dell'atleta. Per controllare questo problema la persona che usa Nolvadex o Proviron, in questa fase dovrebbe usare Dianabol insieme al collaudato Parabolan, Winstrol Depot, Masterject, Oxandrolone, ecc.

Dosaggio di Danabol, per gli atleti una dose giornaliera efficace è di circa 15-50 mg/die. La sua emivita nel tuo corpo è buona solo per 3-6 ore. Quando distribuisci le dosi da 3 a 4 volte puoi ottenere risultati migliori con 1 o 2 dosi. Dianabol dopo 1-3 ore arriva il sangue. Una semplice applicazione di soli 10 mg comporta un aumento di 5 volte della concentrazione media di testosterone nel maschio.

Effetti collaterali di Danabol, quando viene assunto ad alti dosaggi e per un periodo di tempo più lungo, Dianabol è tossico per il fegato. Dianabol può causare una grave acne su viso, collo, schiena, petto e spalle.Può anche accelerare la possibile caduta dei capelli. In dosi elevate di 50+ mg/die possono verificarsi sbalzi d'umore, danni renali, ginecomastia, palpitazioni cardiache.

Verifica l'autenticità dei tuoi prodotti Avory Pharma sul sito Web dedicato: http://avorypharma.com/verification/

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Avory Pharma Dianabol 10mg 100 capsule”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TopBack to Top